Il sound della Bandadriatica

Il sound della Bandadriatica

BandAdriatica compie 10 anni. Nella primavera del 2006 la ciurma appena nata traccia la suaprima rotta senza immaginare tutto quello che sarebbe successo.

Le vele gonfie dei fiati e dei mantici di otto musicisti appassionati che decidono di percorrere le rotte del Mar Adriatico, per ricomporre le sue mille lingue e per trovare un nuovo suono, comprensibile da entrambe le sponde.

La BandAdriatica, con coraggio, prende realmente il largo a bordo di un veliero e cerca in ogni porto dei compagni di viaggio, pronti a salire a bordo. Boban e Marco Markovic, Burhan Ocal, Rony Barrak, la Kocani Orkestar, Raiz, Savina Yannatou e tanti altri, insieme, per giorni di sguardi, sorrisi e suoni, nient’altro. Musica vitale: tradizioni e sonorità in continuo mutamento.

Tutto nasce per essere donato: ogni palco, dopo giorni insieme, diventa il ponte di una nave che riconsegna al pubblico un ritmo irrefrenabile che porta alla danza e come un fiume in piena, sfocia nello stesso mare: il mare da cui tutti proveniamo.

Il concerto della BandAdriatica è una festa, è il viaggio inaspettato che ti porta altrove, ti fa credere che tutto sia possibile, almeno per una sera, forse per sempre.

BandAdriatica line-up:

Claudio Prima organetto e voce

Emanuele Coluccia sax contralto

Andrea Perrone tromba

Vincenzo Grasso clarinetto e sax tenore

Gaetano Carrozzo trombone

Morris Pellizzari chitarre, saz e kamalè ngonì

Giuseppe Spedicato basso

Ovidio Venturoso batteria

sito web: www.adriatik.it

This theme has been built based on open source administration system WordPress and AIT framework, which contain AIT page builder with elements – custom post types and plugins options. The theme admin section is divided into 4 fully customizable parts: Theme options, Default layout, Page Builder, Import / Export. Elements are available below Theme Admin options. You can manage from there all theme custom post types and features provided by elements which are ready to use in the theme.

Working with theme is easy as following steps:

  • Create as many as you need pages in section Pages
  • Go to Page builder and select Page you wish to customize
  • Write elements content
  • Define page layout by drag and drop operations
  • Set up parameters of elements
  • Repeat previous steps

 

Enjoy your free time. Focus your energy for creativity. We aimed to save your money.