Cantine Aperte 2018 – La Puglia del vino si presenta

Cantine Aperte 2018 – La Puglia del vino si presenta

Anche in Puglia il Movimento Turismo del Vino organizza da anni Cantine Aperte,  una bella iniziativa che porta in contatto i produttori ed i turisti, con delle visite guidate alle cantine e la possibilità di degustazione, per conoscere la ricchezza della produzione enologica italiana.

La Puglia, come sempre, risponde in maniera adeguata aderendo con numerose cantine che presentano così le loro migliori produzioni.

Il mese di Maggio, tra l’altro, è uno dei periodi migliori per godere la bellezza e ricchezza della Puglia,  con un turismo lento, attento alle cose autentiche, fuori dagli affollamenti dell’estate, ma comunque con la possibilità di godere del clima e dello splendido mare pugliese. Questa mappa ti guiderà nella programmazione della tua giornata; Sono evidenziate le cantine aderenti all’iniziativa e tramite le informazioni contenute potrai facilmente raggiungerle, acquistare  e gustare i loro prodotti.

Ma…  fai attenzione!!!! se devi guidare vacci piano con gli assaggi!!!! Forse è meglio se in auto ci sia una persona che si sacrifichi con il compito di restare alla guida